Il Giornale di Napoli

Salernitana nel baratro: tifosi in rivolta e squadra che rischia la Serie C

Sono lontani per la Salernitana i tempi del tanto festeggiato gol di Dia.

A raccontare il momento disastroso per i granata è areanapoli:

“Salernitana sconfitta nel derby di Serie B contro la Juve Stabia, la posizione in classifica dei granata si sta facendo sempre più preoccupante e pericolosa

. Antonio Esposito, giornalista, ha commentato ai microfoni di Lira TV la sconfitta dei granata dall’esterno dello stadio Arechi.

Il progetto triennale della Salernitana è a salire o retrocedere? Queste umiliazioni come intendente colmarle nel mercato di gennaio? Delle belle parole ne abbiamo le tasche piene!“.

Quando la squadra va male non è solo colpa di chi va in campo, ma anche di quello che sta attorno, parlo di manager e dirigenti. Iervolino i soldi li ha spesi, ma li ha buttati. Si è circondato di persone non competenti. Questa sera è stata un’umiliazione, chiedo al signor Milan di annullare la cena di Natale

con lustrini e pacchetti e concentrarsi sul campionato, utilizzerei quei soldi per intervenire sul mercato. Iervolino andasse a vedere quanti soldi vengono sperperati, anziché pensare alla festa e al menù per accogliere gli ospiti. Viene pagata gente che non sa fare niente“.

Un clima tutt’altro che buono, per una società che continua nella sua parabola discendente.

Exit mobile version