Il Giornale di Napoli

Il direttore sportivo Tare consiglia Napoli: “Al posto di Buongiorno prendete il nuovo Cannavaro”

L’infortunio di Buongiorno spinge il Napoli sul mercato, ed il noto ds Igli Tare consiglia agli azzurri quello che a detta sua è il nuovo Cannavaro.

Lo scrive tuttonapoli:

Il Napoli è alla ricerca di un difensore che possa sostituire Alessandro Buongiorno, uno dei nomi maggiormente monitorati è quello di Luiz Felipe

, il difensore italo-brasiliano è attualmente svincolato e potrebbe arrivare gratis alla corte del club azzurro

“.

Igli Tare, dirigente sportivo ed ex d.s. della Lazio, ha rilasciato un’intervista a Kisskissnapoli.it: “Luiz Felipe? Parliamo di un giocatore molto forte, è stato nel giro della nazionale italiana. Appena arrivato alla Lazio divenne un titolare inamovibile e quella era la Lazio di Simone Inzaghi. Può giocare sia nella difesa a tre che in quella a quattro, fa bene sia il braccetto che il centrale difensivo“.

Può ancora giocare tranquillamente in Serie A nonostante manchi da qualche anno. La sua caratteristica principale? E’ molto molto forte fisicamente, gioca d’anticipo, a me ha sempre ricordato Fabio Cannavaro, è un difensore estremamente attento e preciso. Se il Napoli dovesse riuscire a prenderlo farebbe un grandissimo acquisto”, ha riferito l’ex dirigente laziale in merito al difensore Luiz Felipe“.

Scettici i tifosi, che non considerano invece Luiz Felipe all’altezza di Buongiorno.

Exit mobile version