sabato, 21 Dicembre 2024
HomeCalciomercatoDifensore Napoli, Manna punta in alto: l'obiettivo è della nazionale argentina

Difensore Napoli, Manna punta in alto: l’obiettivo è della nazionale argentina

Per la difesa Manna starebbe puntando ad un nome altisonante, difensore della Nazionale argentina Campione del mondo in carica.

- Advertisement -

Si tratta di Romero del Tottenham, come scrive tuttonapoli:

Il giornalista esperto di calciomercato di Ruleta Sport, Gerardo Fasano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di AreaNapoli.it: “Antonio Conte, tecnico dei partenopei, vuole un difensore forte per la prossima stagione. Il Napoli ha valutato profili di rilievo in passato come Skriniar e Kim, ma i due percepiscono ingaggi troppo elevati per la società partenopea“.

Il Napoli sarebbe sulle tracce di Romero del Tottenham. Piace molto ad Antonio Conte. I due hanno già lavorato insieme, si tratta di un profilo molto duttile. Romero è un calciatore cattivo dal punto di vista agonistico, qualità queste che piacciono particolarmente al tecnico leccese. Il Napoli potrebbe sferrare l’affondo decisivo per il difensore a giugno, in vista della prossima stagione”, ha aggiunto il cronista Gerardo Fasano“.

L’idea di Antonio Conte sarebbe la seguente: un acquisto subito per fare fronte alla emergenza che si è creata in difesa e uno a giugno, quello più importante. Ora chi prenderà il Napoli? Kiwior, Ismajli, Danilo sono i papabili. Se il Napoli cederà Raspadori alla Juventus, i bianconeri daranno l’ok per il trasferimento di Danilo in Campania. Su Kiwior, l’Arsenal pretende l’obbligo del riscatto. Infine per Ismajli l’Empoli chiede un indennizzo per lasciarlo andare via”, ha sottolineato Gerardo Fasano“.

- Advertisement -

Gennaio è alle porte, e nel giro di poche settimane il dubbio sul difensore sarà sicuramente sciolto.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS