Sono lontani i tempi in cui la Salernitana battagliava con il Napoli in Serie A.
Adesso i campani sono ad un passo addirittura dalla Serie C, come riporta tuttonapoli:
“Continua la crisi della Salernitana. La squadra granata non va oltre uno scialbo 0-0 contro un Brescia apparso completamente rinunciatario e che ha badato quasi esclusivamente a non perdere. Un netto passo indietro per i campani”.
“La situazione in classifica inizia a diventare seriamente preoccupante. Antonio Esposito, giornalista, ai microfoni di Lira Tv ha così commentato: “La Salernitana ha un management enorme, ma cosa fanno tutte queste persone? Petrachi deve fare il mercato con gli spiccioli, ma chi viene a Salerno in questa posizione di classifica?! Abbiamo fatto un’estate dove doveva essere ricostruita la squadra, ma i tifosi sono stati illusi con la questione della Brera holding“.
“La Salernitana è una vera e propria telenovela, dove si pensa a far festa e incassare i ricchi stipendi. Abbiamo pensato a fare la festa di Natale. Che cosa si vuole fare della Salernitana? Realmente questo è il modo di gestire un club di Serie B? Questi dirigenti non hanno capito cosa è la Salernitana per la gente di Salerno, per tanti non è una squadra di calcio, è un ideale, una famiglia, qualcosa che va oltre. I tifosi stanno soffrendo. Ma avete capito cosa è la Salernitana per i salernitani? E’ un qualcosa che non si può spiegare, ma è un qualcosa che andrebbe capito. Alla gente di Salerno state raccontando solo delle palle“.
Un declino veloce e sorprendente, che sta portando nello sconforto la gente di Salerno.