Può sorridere Gian Piero Gasperini, che ha trovato un’altra vittoria con la sua Atalanta e che poi ha tirato in ballo il Napoli nell’intervista post partita.
A riportare le sue parole areanapoli:
“Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 3-2, arrivata nei minuti finali. Il mister si è presentato agli inviati dell’emittente satellitare visibilmente soddisfatto“.
“Abbiamo rimontato una squadra che ha giocato a calcio e lo ha fatto veramente bene. Una grande vittoria. I due gol subiti sono su una disattenzione e su un calcio di rigore concesso con il VAR: vincerla è stato un grandissimo merito. Ha preso fiducia ed è migliorato sui colpi di testa così come ha mostrato oggi. Il secondo gol è veramente straordinario, partito da una zona defilata”, ha affermato il mister nerazzurro“.
“C’è tempo anche per una citazione alle altre big che la tallonano in classifica: “Quando Inter e Napoli hanno fatto undici vittorie di fila, c’era un vantaggio importante. Quest’anno comunque siamo tutti lì, ed è un bel campionato. Non penso la squadra sia stata meno brillante”, ha ricordato Gasperini“.
Evidentemente Gasp ha in testa continuamente Inter e Napoli come pensiero fisso per giocarsi la vittoria del campionato.