venerdì, 27 Dicembre 2024
HomeMondo NapoliNatale, il presidente De Laurentiis scrive la lettera di auguri: le parole

Natale, il presidente De Laurentiis scrive la lettera di auguri: le parole

Per Natale non poteva mancare la lettera di auguri del presidente Aurelio De Laurentiis.

- Advertisement -

Queste le sue parole:

Il 2024 si divide in due sezioni, i primi sei mesi ed i secondi sei mesi che si stanno concludendo in questa prossima decade. Dopo 14 anni di successi, l’unica squadra sempre in Europa, è stata la nostra. Poi c’è stato un blocco“.

Gli errori li ho fatti io, mi assumo tutte le responsabilità. Sono io il deus ex machina, l’imprenditore puro che investe soldi ed è giusto che mi prenda tutte le responsabilità. Non voglio darne ad altri, altrimenti la lista sarebbe lunghissima, quindi è tutta colpa mia. Nella seconda parte ho trovato un uomo, Antonio Conte, mi ha dato una mano ed ha capito che io avevo bisogno di ristrutturare. Avevamo bisogno di instaurare con i calciatori nuovi e vecchi una sorta di aria nuova, e far capire loro che ce la potevamo giocare tutti insieme contro chiunque. Faccio gli auguri al mister, a tutta la sua famiglia, a sua moglie e alla loro figlia“.

Ringrazio Lele Oriali che ha scelto di aiutarci e collaborare con noi insieme a tutto lo staff, li ringrazio per la costanza e l’amore che mettono nella vita quotidiana e nel rapporto con il Napoli e i calciatori. Questi ragazzi vanno indirizzati, è vero che sono calciatori, ma sono anche uomini. Anche all’allenatore della Primavera e alle giovanili, faccio tantissimi auguri. Chiaramente ringrazio questo nuovo acquisto che mi sta dando la sua disponibilità, la sua voglia di affermare la sua conoscenza del calcio, Giovanni Manna. Questo giovanotto, cultore dello sport in Svizzera, che sta dando il meglio di sé stesso vicino ad una persona abbastanza esigente come il sottoscritto“.

- Advertisement -

Voglio fare gli auguri al nostro capitano Di Lorenzo, ripartito alla grande, ha una famiglia straordinaria e prego il capitano di portare gli auguri a tutto lo spogliatoio, a tutte le famiglie. Lo ringrazio perché sa avere in mano il bastone del comando. Auguri a tutto il reparto tecnico, medici, massaggiatori, tutti quelli che si occupano del nostro reparto sportivo e a tutti quelli che collaborano con la SSC Napoli. Serenità e tanti bei programmi futuri per famiglie e figli“.

Mi restano quelli che sono il vero nerbo del Calcio Napoli, i veri committenti, coloro per i quali tutti noi lavoriamo, i milioni di tifosi in Italia e nel Mondo. Possono dire quello che vogliono, ma noi Napoletani abbiamo una marcia in più, siamo i migliori. Vengo da una famiglia napoletana, eccellenza nel mondo del cinema a livello mondiale. Lo posso dire con certezza“.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS