La sfida tra Napoli e Venezia non metterà soltanto in palio i tre punti, ma anche la possibilità di chiudere il 2024 in testa alla classifica.
A parlare di questa ipotesi per è tuttonapoli:
“Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello”, quest’ultimo è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno. Di seguito le parole di Umberto Chiariello: “Le festività natalizie annacquano un po’ l’attenzione perché due giorni senza giornali e con un mercato che sembra abbastanza fermo con pochi noti nomi, non c’è niente di esaltante sotto al cielo. Di certo c’è una partita da giocare ancora
“.“Il calendario pone un’occasione ghiotta per il Napoli di Conte poiché l’Atalanta ha un ostacolo alto a Roma contro la Lazio. I biancocelesti sono tornati da Lecce con i tre punti. La Lazio è un avversario ostico e noi ne sappiamo qualcosa. L’Atalanta a Roma incontrerà qualche difficoltà. Andrebbe bene anche un pareggio per far finire il Napoli primo in classifica alla fine di quest’anno solare“.