lunedì, 13 Gennaio 2025
HomeMondo NapoliL'amico giornalista di Kvara all'attacco di Conte: "Non è vero che vuole...

L’amico giornalista di Kvara all’attacco di Conte: “Non è vero che vuole andare via, è colpa del Napoli”

Gli amici giornalisti di Kvara difendono il georgiano a spada tratta e attaccano il Napoli.

- Advertisement -

A riportare quanto sta succedendo è tuttonapoli, che scrive:

Saba Sapanadze, giornalista georgiano e amico di Kvaratskhelia, attraverso l’account social Geo Team ha commentato le parole di Antonio Conte in conferenza stampa, smentendo la versione fornita dal tecnico del Napoli: “Chi ha davvero creduto che Khvicha Kvaratskhelia sia andato da Antonio Conte e gli abbia chiesto di andar via? E’ ridicolo! In mezzo a tutto questo, il Napoli ha scaricato tutta la colpa su Khvicha Kvaratskhelia“.

Lasciate che ve lo dica, Khvicha non ha chiesto di lasciare la squadra, ha semplicemente preteso condizioni all’altezza del suo livello, che non aveva ricevuto nemmeno dopo 2 anni e mezzo al club“.

Dal giorno in cui è arrivato nel club, questo giocatore ha guadagnato € 1,2 milioni. Uno degli stipendi più bassi della squadra, per non parlare del calcio europeo“.

- Advertisement -

Conte ammetterebbe che per 2 anni e mezzo il miglior giocatore della squadra ha avuto termini così ridicoli? Ciò farebbe arrabbiare i tifosi con la dirigenza. Quindi, Conte ha deciso di dare tutta la colpa a Khvicha. Campione, prendi la decisione che ritieni migliore. Siamo sempre al tuo fianco e non sarai mai solo!”.

Questo l’attacco frontale a Conte e società Napoli, a difesa del loro beniamino.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS