Finalmente il direttore Manna ha messo i puntini sulle i dopo l’addio di Kvara, spiegando per filo e per segno le motivazioni.
Queste le dichiarazioni:
“Sicuramente gennaio è un mercato complicato, soprattutto dopo l’uscita di Khvicha è chiaro che ci aspettano. Abbiamo le idee chiare, stiamo lavorando. Abbiamo una squadra all’altezza. Sappiamo che è uscito un calciatore importante, stiamo valutando come e dove intervenire. Inutile fare dei nomi adesso perché possono andar bene oggi e domani possono non andar più bene. Avevamo già fatto delle cose che poi non si sono concretizzate. Cerchiamo di fare il massimo e di fare punti“.
“Kvara lascia qualcosa dal punto di vista umano e tecnico. Quanto mancherà? “Purtroppo stavamo cercando di portare avanti un rinnovo difficoltoso, viste le aspettative del calciatore rispetto ai nostri parametri. Abbiamo lavorato su quest’opportunità nei mesi scorsi, non siamo riusciti a concretizzarla. E’ stata doverosa la cessione per un club come il nostro, poi la volontà del calciatore è stata determinante e noi l’abbiamo assecondata. E’ un calciatore importante, stiamo lavorando per capire come muoverci, ma in passato già sono andati via calciatori importanti e quindi siamo tranquilli“.
Questa la verità, con Kvara che pretendeva un ingaggio sproporzionato per le casse partenopee.