Spavaldi i calciatori juventini in vista del match contro il Napoli della prossima di campionato.
Lo scrive tuttonapoli:
“Manuel Locatelli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo lo 0-0 di Champions League contro il Club Brugge, proiettandosi anche alla prossima, delicata partita di campionato contro il Napoli di Antonio Conte, capolista di Serie A, allo stadio ‘Maradona‘.
“Quella di stasera – ha esordito il nazionale italiano – è stata una gara difficile, credo che loro l’abbiano preparata molto bene, erano abbastanza chiusi ma pressavano in maniera concentrata. Credo che sia un punto grazie al quale comunque riusciamo a qualificarci ai play-off, anche se avviamo ancora la partita contro il Benfica che vorremo vincere perché giochiamo in casa, però credo che alla fine sia stata una buona partita anche se potevamo fare di più“.
“Infine, su Napoli-Juventus di sabato 25: “Che gara aspettarsi col Napoli? Chiaramente sarà una bellissima partita, loro sono una grande squadra come lo siamo anche noi. Andremo a Napoli cercando di vincere, di portare a casa il risultato come dobbiamo sempre fare e queste sono le partite più belle da giocare. Ora ci riposeremo due giorni e poi andiamo“.
Una buona motivazione per gli uomini di Antonio Conte per zittire le parole dei bianconeri.