mercoledì, 19 Febbraio 2025
HomeNapoliConte si toglie i sassolini in conferenza: la replica a Thiago Motta...

Conte si toglie i sassolini in conferenza: la replica a Thiago Motta e Gasperini

Antonio Conte bruciante nei confronti dei suoi detrattori dentro e fuori dal mondo del calcio.

- Advertisement -

A riportare le parole del mister è tuttonapoli:

Nella conferenza stampa post-partita, il tecnico del Napoli Antonio Conte non ha risparmiato repliche a quanto ha ascoltato nell’ultimo periodo sulla qualità del gioco del suo Napoli che ora produce molto offensivamente e gioca sempre in pressione altissima. Probabilmente le dichiarazioni di Gasperini dopo lo scontro diretto, ma anche Motta che nel pre aveva parlato di Napoli con blocco basso e ripartenza oltre a diversi opinionisti“.

Abbiamo vinto in quel modo, giusto, con l’Atalanta anche se ho sentito qualcuno che piangeva, ci deve dare soddisfazione. Oggi lo stesso. Mi dispiace che non vengono riconosciuti i meriti, brucia a qualcuno che facciamo bene o lo danno per scontato. Noi dobbiamo stare zitti. Sappiamo sempre che gli altri sono sempre più belli e profumati di noi dal punto di vista mediatico ma poi scopri che il Napoli è una squadra con la S maiuscola“.

L’intensità di oggi, unita alla qualità messa, è da partita europea, ritmi altissimi e pressione a tutto campo prendendosi grossi rischi. Abbiamo preso dei rischi e qualcuno dice ancora che giochiamo difesa bassa e contropiede. Forse non vede le nostre partite. Anche qualche guru eh… Difesa bassa noi? A me sembra di sognare“.

- Advertisement -

Queste le stoccate del mister, rivolte soprattutto allo juventino Motta ed all’atalantino Gasperini.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS