mercoledì, 5 Febbraio 2025
HomeCalciomercatoL'ex Napoli Elmas torna in Italia: firma col Torino

L’ex Napoli Elmas torna in Italia: firma col Torino

Ritorna in Italia uno degli scudettati del Napoli, il macedone Elmas.

- Advertisement -

Lo scrive tuttonapoli:

Dopo aver lasciato Napoli, Elif Elmas è voltato verso la Germania dove ha cominciato una nuova avventura con la maglia del Lipsia. I tifosi del Napoli ricordano con grande affetto quello che è stato l’apporto dell’ex numero 7 azzurro, al netto di quello che è stato un percorso che non è mai esploso del tutto all’ombra del Vesuvio“.

Va detto, però, che l’avventura di Elmas con la maglia del Lipsia non è stata particolarmente brillante: pochi minuti a disposizione, rendimenti altalenante ed in generale numeri che non hanno mai scaldato i tifosi tedeschi cosi come lo stesso giocatore“.

E cosi per Elmas si sono nuovamente aperte le porte dell’Italia e della Serie A: ad un certo punto si è anche paventata la possibilità di un ritorno a Napoli, magari in prestito. Ad oggi, però, questa soluzione sembra essere tramontata definitivamente visto che il calciatore pare abbia trovato l’accordo con un altro club“.

- Advertisement -

Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, ha dato le ultime novità su Elmas attraverso il proprio canale X, soffermandosi su un importante doppio colpo di mercato per uno dei club italiani“.

Il Torino si avvicina all’accordo per l’acquisto di Eljif Elmas con il RB Lipsia, prestito con opzione di acquisto fino a giugno. Nonostante i legami con il Valencia e altri club, torna in Italia. L’affare Cesare Casadei-Torino ora sembra destinato a saltare. Eljif Elmas diventerà un giocatore del Torino in prestito con diritto di riscatto di 17 milioni”.

Sarà bello rivedere Elmas, seppur con la maglia di una squadra avversaria.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS