Claudio Lotito non ci sta con il risultato di Lazio-Napoli, avrebbe infatti voluto di più per come, a suo dire, è andata la gara.
Lo scrive tuttonapoli:
“Dalla Sala Tatarella della Camera dei Deputati il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato in occasione della celebrazione dei 125 anni della società biancoceleste organizzata dal Lazio club Montecitorio. Queste le sue dichiarazioni: “Grazie per ospitarci qui alla Camera. Questo è il Parlamento italiano, dove si parla tanto e si fa poco (ride, ndr). Mi fa piacere che i colori della Lazio uniscano, vedo rappresentanti di varie fazioni politiche. Ci accomuna una passione e un sentimento autentico, un modo di essere e di vivere che i ragazzi mettono in campo. Noi puntiamo su risultati che siano frutto del merito“.
“Sul pareggio col Napoli: “Ogni tanto ai ragazzi vengono tolte cose che meritano, la partita di sabato è stata particolare e sul piano del merito avremmo meritato un risultato diverso. Hanno stradominato e fatto una prestazione stagionale, poi capitano gli episodi. L’autogol succede una volta ogni 50 palloni, è stata una cosa simpatica“.
Insomma, il solito Lotito che ormai tutti siamo abituati a conoscere.