sabato, 22 Febbraio 2025
HomeCalciomercatoLookman rompe con l'Atalanta: il Napoli ha presentato l'offerta

Lookman rompe con l’Atalanta: il Napoli ha presentato l’offerta

Lookman dopo la lite con Gasperini si candida ad essere uno dei pezzi più pregiati del prossimo mercato, ed il Napoli ne vuole aproffittare.

- Advertisement -

Lo scrive areanapoli:

Ademola Lookman nel mirino di Napoli e Juventus. L’attaccante dell’Atalanta è ormai ai ferri corti con Gian Piero Gasperini e verrà sicuramente ceduto al termine di questa stagione. Parola di Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato di Sportitalia“.

Come scrive sui suoi account social il noto giornalista, “Ademola Lookman è un caso aperto e già svelato lo scorso agosto quando voleva andar via. Quando soprattutto l’Arsenal ed il Liverpool (sullo sfondo) avevano sondato dopo i tentativi del del Paris Saint-Germain. Valutazione già allora di circa 60 milioni di euro, sarà uno dei temi della prossima estate. Juventus (sempre su Karim Adeyemi) e Napoli i club italiani alla finestra“.

“Adesso si tratta solo di chiarire per non condizionare la seconda parte del campionato che può dare soddisfazioni all’Atalanta. Ma a fine stagione sarà addio, con o senza Gasperini in panchina, perché una certa scelta Lookman l’aveva già fatta. E si tratta solo di aspettare”.

- Advertisement -

In Serie A possono esserci due strade: il Napoli, tenendo conto che all’Atalanta piace – dallo scorso agosto – Giacomo Raspadori; la Juventus che si era informata nelle scorse settimane e che tiene d’occhio, come rivelato a fine gennaio, la situazione Adeyemi in odore di addio al Borussia Dortmund“.

Ed a quanto pare Manna avrebbe già recapitato un’offerta con direzione Bergamo per iniziare ad imbastire la trattativa.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS