Il Giornale di Napoli

Lookman rompe con l’Atalanta: il Napoli ha presentato l’offerta

Lookman dopo la lite con Gasperini si candida ad essere uno dei pezzi più pregiati del prossimo mercato, ed il Napoli ne vuole aproffittare.

Lo scrive areanapoli:

Ademola Lookman nel mirino di Napoli e Juventus. L’attaccante dell’Atalanta è ormai ai ferri corti con Gian Piero Gasperini e verrà sicuramente ceduto al termine di questa stagione. Parola di Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato di Sportitalia

“.

Come scrive sui suoi account social il noto giornalista, “Ademola Lookman è un caso aperto e già svelato lo scorso agosto quando voleva andar via. Quando soprattutto l’Arsenal ed il Liverpool (sullo sfondo) avevano sondato dopo i tentativi del del Paris Saint-Germain. Valutazione già allora di circa 60 milioni di euro, sarà uno dei temi della prossima estate. Juventus (sempre su Karim Adeyemi) e Napoli i club italiani alla finestra“.

“Adesso si tratta solo di chiarire per non condizionare la seconda parte del campionato che può dare soddisfazioni all’Atalanta. Ma a fine stagione sarà addio

, con o senza Gasperini in panchina, perché una certa scelta Lookman l’aveva già fatta. E si tratta solo di aspettare”.

In Serie A possono esserci due strade: il Napoli, tenendo conto che all’Atalanta piace – dallo scorso agosto – Giacomo Raspadori; la Juventus che si era informata nelle scorse settimane e che tiene d’occhio, come rivelato a fine gennaio, la situazione Adeyemi in odore di addio al Borussia Dortmund“.

Ed a quanto pare Manna avrebbe già recapitato un’offerta con direzione Bergamo per iniziare ad imbastire la trattativa.

Exit mobile version