L’ex leggenda del Napoli Antonio Careca ha fatto un gesto che ha suscitato grande interesse nei tifosi del Napoli.
Lo riporta areanapoli:
“Antonio Careca dice 4“, lo scrive Angelo Forgione, giornalista e scrittore, che poi aggiunge: “Live dalla Rotonda Diaz”. Il grande e leggendario bomber del Napoli della Coppa Uefa e del secondo scudetto, ma anche della Supercoppa italiana, è presente al Panini Tour in qualità di ospite e crede all’impresa della squadra di Conte. Al suo gesto sono partiti i cori per lui e per la squadra“.
“Il post di Forgione ha inevitabilmente scatenato i tifosi partenopei. Ecco alcuni commenti: “Che fenomeno Antonio Careca. A detta di mio padre, è stato il più grande centravanti della Serie A negli anni ’80 insieme a Marco Van Basten. E c’è chi dice che se non ci fosse stato Diego Maradona, sarebbe stato lui, comunque, la stella in grado di trascinare il Napoli. Era davvero fortissimo. Sarebbe bello vederlo allo stadio”.
“E poi: “Chissà se Aurelio De Laurentiis avrà invitato lui e Alemao, che pure è in città ed insieme hanno fatto visita al Murales di Maradona, a vedere la prossima partita allo stadio di Fuorigrotta che è Napoli-Milan. Sarebbe bellissimo rivedere insieme due idoli della nostra storia e proprio contro i rossoneri, squadra contro la quale nella seconda metà degli anni ’80 abbiamo dato vita ad uno dei duelli più belli di sempre“.