venerdì, 4 Aprile 2025
HomeNewsCareca, il gesto fa impazzire i tifosi azzurri: cosa ha fatto

Careca, il gesto fa impazzire i tifosi azzurri: cosa ha fatto

L’ex leggenda del Napoli Antonio Careca ha fatto un gesto che ha suscitato grande interesse nei tifosi del Napoli.

- Advertisement -

Lo riporta areanapoli:

Antonio Careca dice 4“, lo scrive Angelo Forgione, giornalista e scrittore, che poi aggiunge: “Live dalla Rotonda Diaz”. Il grande e leggendario bomber del Napoli della Coppa Uefa e del secondo scudetto, ma anche della Supercoppa italiana, è presente al Panini Tour in qualità di ospite e crede all’impresa della squadra di Conte. Al suo gesto sono partiti i cori per lui e per la squadra“.

“Il post di Forgione ha inevitabilmente scatenato i tifosi partenopei. Ecco alcuni commenti: “Che fenomeno Antonio Careca. A detta di mio padre, è stato il più grande centravanti della Serie A negli anni ’80 insieme a Marco Van Basten. E c’è chi dice che se non ci fosse stato Diego Maradona, sarebbe stato lui, comunque, la stella in grado di trascinare il Napoli. Era davvero fortissimo. Sarebbe bello vederlo allo stadio”.

E poi: “Chissà se Aurelio De Laurentiis avrà invitato lui e Alemao, che pure è in città ed insieme hanno fatto visita al Murales di Maradona, a vedere la prossima partita allo stadio di Fuorigrotta che è Napoli-Milan. Sarebbe bellissimo rivedere insieme due idoli della nostra storia e proprio contro i rossoneri, squadra contro la quale nella seconda metà degli anni ’80 abbiamo dato vita ad uno dei duelli più belli di sempre“.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS