Era vicino al Napoli Saint-Maximin, ora invece ha delle belle gatte da pelare.
Lo racconta tuttonapoli:
“Saint-Maximin è stato uno degli obiettivi del mercato invernale del Napoli. Il giocatore francese sui suoi canali social, ha accusato José Mourinho di aver mentito sul suo stato di forma: “Ci vorrà ben altro per farmi cadere. Quando le bugie salgono con l’ascensore, la verità sale per le scale: ci vuole più tempo, ma finisce sempre per arrivare“.
“Ovviamente, la risposta di Josè Mourinho non si è fatta attendere e, come riporta Tuttomercatoweb, ha replicato: “Non sapevo che Maximin avesse un talento per la poesia. Se un giocatore non si allena bene, arriva in ritardo, è sovrappeso e non è pronto per giocare, ha bisogno di un ascensore per alzarsi, perché si stanca molto in fretta sulle scale. Saint-Maximin ha avuto molte opportunità durante la stagione. Negli ultimi tre mesi non c’è stato un periodo in cui si è allenato per quattro giorni di fila. Non è mai successo“.
Una situazione disastrosa quella di Saint-Maximin, che però ha preferito restare in Turchia piuttosto che approdare in azzurro.