Elmas sta facendo una grande stagione con il Torino ma ha mantenuto Napoli tra i suoi ricordi.
A riportarne le parole è tuttonapoli:
“Arrivato a gennaio dopo aver trovato pochissimo spazio in un anno con il Lipsia, Eljif Elmas sta facendo le fortune del Torino a suon di prestazioni e gol. In cinque presenze sono infatti già tre le marcature, la prima delle quali realizzata a febbraio nel suo debutto in granata, nella gara persa per 3-2 sul campo del Bologna: “È stato bellissimo per me segnare quel gol, ora spero di non fermarmi e segnare ancora di più da qui alla fine della stagione”, sottolinea lo stesso Elmas a Sky Sport“.
“Elmas è arrivato a Torino da Lipsia in prestito con diritto di riscatto: “Dopo Napoli sono andato al Lipsia ed è stato un po’ difficile perché si vive in maniera differente in Germania. Questa la differenza che ho notato tra Lipsia e città come Napoli. Sono contento di essere qui, e il feeling con mister Vanoli è stato importante fin dal primo giorno“.
“Nel Napoli avevo una mentalità vincente e cerco di averla anche qui: ovvero provare sempre a vincere tutte le partite senza guardare avanti o indietro in classifica. Fare bene, crescere in mentalità e carattere può aiutare in futuro. Corsa scudetto? In verità il Napoli secondo me ce la può fare“.
Queste le parole di Elmas, che auspica la conquista dello scudetto per il suo Napoli.