venerdì, 4 Aprile 2025
HomeMondo NapoliCompenso di Scuffet: il contratto del portiere di riserva del Napoli ed...

Compenso di Scuffet: il contratto del portiere di riserva del Napoli ed il suo futuro

Scuffet da quando è arrivato a Napoli non ha mai messo piede in campo, ma percepisce un lauto compenso.

- Advertisement -

Lo scrive tuttonapoli:

Nell’ambito dello scambio dello scorso gennaio che ha portato Elia Caprile al Cagliari, il Napoli ha accolto Simone Scuffet, il quale è stavo prelevato per ricoprire il ruolo di vice-Meret. Friulano come il titolare tra i pali, il classe 1996 non ha finora collezionato alcuna presenza ufficiale con la maglia azzurra“.

Nel frattempo, Caprile si sta imponendo come protagonista assoluto tra i pali della formazione sarda, tanto che il suo riscatto appare ormai altamente probabile. E Scuffet? Il suo futuro sembra già scritto: il club partenopeo non intende trattenerlo al termine della stagione e il portiere farà quindi ritorno in Sardegna. Sul piano economico, percepirà 150mila euro per i sei mesi trascorsi all’ombra del Vesuvio“.

Il direttore sportivo Giovanni Manna, dal canto suo, guarda avanti e ha già avviato la ricerca di un nuovo estremo difensore per il futuro del Napoli. Se da un lato resta il rammarico per la cessione di Caprile – che avrebbe potuto rappresentare una valida soluzione a lungo termine – dall’altro la società potrebbe virare su un profilo di esperienza. In quest’ottica, è emerso il nome di Vanja Milinkovic-Savic, attualmente in forza al Torino“.

- Advertisement -

E così l’avventura di Scuffet con il Napoli sembra essere già al capolinea subito dopo essere cominciata.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS