Tanta fortuna per Simone Inzaghi, che sfiderà un’Udinese rimaneggiata dagli infortuni dopo la sosta nazionali.
Lo scrive tuttonapoli:
“L’Udinese affronterà domenica alle ore 18.00 l’ Inter a San Siro. In conferenza stampa è intervenuto Kosta Runjaic che ha annunciato diversi forfait“.
“C’è stata la pausa per le nazionali, una parte della squadra si è goduta questo periodo mentre un’altra era in nazionale. Sanchez si è infortunato, e ovviamente non sono contento che si sia infortunato, però ci sono anche altri giocatori che possono scendere in campo. Thauvin ha bisogno di ancora un pochettino di tempo, durante la settimana ha provato a correre per unirsi progressivamente con la squadra. La situazione sembra buona, ma abbiamo deciso di trattare ancora il suo infortunio. Spero torni la prossima settimana“.
“Solet nella settimana scorsa non si è allenato, ha avuto un piccolo acciacco, è rientrato in questi giorni e speriamo che possa giocare. Ha dato un contributo nel dare una certa solidità alla nostra difesa“.
Una vera e propria mattanza, con i tifosi del Napoli che si sono posti qualche dubbio malizioso su questi tanti infortuni in contemporanea.