Sta arrivando la nuova maglia del Napoli dedicata alla città azzurra, e sarà molto bella.
Lo scrive areanapoli:
“Il Napoli festeggerà i duemilacinquecento anni della città con una maglia speciale. Una divisa dedicata a questa ricorrenza eccezionale, festeggiata con una mise ad hoc che verrà indossata durante la partita contro l’Empoli di metà aprile, come emerso in queste ore“.
“La maglia utilizzata il 14 aprile da capitan Giovanni Di Lorenzo e compagni sarà di una tinta chiara, tra l’azzurro ed il verde, per ricordare i colori del mare. Il Napoli vuole richiamare le tinte delle acque del Golfo, simbolo della città come il Vesuvio, che potrebbe comparire dietro ad altre figure iconiche del capoluogo campano sulla divisa che verrà prodotta e consegnata alla squadra da qui a breve“.
“C’è grande curiosità, tra tifosi e collezionisti, impazienti di poterla ammirare. Non si hanno ulteriori dettagli, al momento, circa i materiali o alcune finiture particolari. Di certo, il Calcio Napoli farà qualcosa e nei prossimi giorni svelerà il suo progetto in onore di questa ricorrenza storica, per la quale sono previste diverse iniziative in più aree della città. La squadra locale non poteva non prenderne parte in qualche modo“.
E allora non aspettiamo altro che vedere la nuova maglia, sperando che sia anche vincente.