Il Giornale di Napoli

Napoli-Milan 2-1, i tifosi rossoneri rosicano: “La sconfitta è ingiusta”

Il Napoli fa sprofondare il Milan negli abissi ed i tifosi rossoneri insorgono.

A riportare i loro commenti è areanapoli:

Il Napoli batte 2-1 il Milan e resta a meno tre dall’Inter. La squadra di Antonio Conte gioca un grande primo tempo e segna due gol in diciannove minuti. Sblocca la partita Politano che Maignan dopo pochissimi minuti. Il Milan non reagisce

e Lukaku trova il raddoppio“.

I tifosi rossoneri sono comprensibilmente delusi anche perché la compagine di Sergio Conceicao, dopo la sconfitta subita al Diego Armando Maradona, ha probabilmente perso l’ultima chance per rientrare in corsa per la Champions“.

Sergio Conceicao ha sbagliato completamente la formazione iniziale. Se abbiamo perso la colpa è sua, non di Gimenez che ha sbagliato il rigore”; “Sconfitta ingiusta. Meglio loro nel primo tempo, nettamente meglio noi nella ripresa

. Paghiamo le scelte folli di Sergio Conceicao. Perché schierare un calciatore come Leao solo alla fine?”; “Sconfitta immeritata, Conceicao è anche peggio di Fonseca e con questo ho detto tutto”; “Nel primo tempo siamo stati inesistente, non siamo scesi in campo e la colpa è dell’allenatore“.

Sono lontani i tempi in cui il Milan si giocava la semifinale di Champions con il Napoli. Ora i rossoneri sono sul lastrico.

Exit mobile version