Secondo qualcuno il Napoli ha già trovato il capitano del futuro che prenderà il posto di Giovanni Di Lorenzo.
Lo scrive areanapoli:
“Mark Iuliano, ex calciatore della Juventus, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal, ha fatto il punto in vista della partita contro il Bologna in programma lunedì sera, ma ha anche guardato al futuro della squadra di Antonio Conte“.
“In tal senso ha indicato quello che potrebbe essere il capitano del Napoli nei prossimi anni: “Alessandro Buongiorno? E’ molto forte, sa marcare ad uomo, è completo e migliorerà ancora. E’ stato un grande acquisto per il club partenopeo. Di Lorenzo? E’ straordinario, è un grandissimo capitano, poi magari quando lascerà per una questione di età potrebbe prendere il suo posto Buongiorno. Anche se indossare la fascia di capitano non è mai facile“.
“Iuliano non è il solo a pensare che Buongiorno potrebbe essere il leader naturale della squadra quando Di Lorenzo concluderà il suo straordinario mandato. L’attuale terzino destro azzurro ha vissuto un momento difficile al termine della scorsa stagione, ma con l’arrivo di Conte è tornato ad essere il meraviglioso campione che tutti conosciamo oltre ad essere un riferimento assoluto per i suoi compagni e per i tifosi“.
La previsione di Iuliano non è difficile che si avveri, visto che Buongiorno è già entrato nel cuore dei tifosi.