Antonio Conte ha guardato con attenzione la sfida tra Parma ed Inter in cui i nerazzurri sono incappati in un pareggio.
A riportare la sua reazione è areanapoli:
“L’Inter di Simone Inzaghi pareggia 2-2 contro il Parma, al Tardini, dopo essere passata in vantaggio per due reti a zero nel primo tempo con i gol di Darmian e Thuram. La squadra nerazzurra fallisce la momentanea fuga, visto che poteva portarsi a più sei sul Napoli“.
“Gli azzurri saranno impegnati lunedì sera allo Stadio Dall’Ara contro il Bologna, nel frattempo mister Antonio Conte si è goduto in poltrona la partita di questo pomeriggio, a dir poco pirotecnica, tra i ducali e la compagine allenata da Simone Inzaghi. L’allenatore del Napoli è un grande appassionato di calcio ed ha studiato la partita anche per arricchire il suo bagaglio professionale, non solo per “meri” interessi di classifica“.
“A questo punto della stagione i punti in classifica cominciano ad avere un loro peso, ma la reazione del tecnico salentino è stata del tutto sobria, anche perché è impegnato a preparare un match molto importante in trasferta contro la squadra rivelazione del campionato. Mister Conte non ha esultato al pareggio dei nerazzurri, resta concentrato e toccherà le corde giuste anche nello spogliatoio per evitare cali di tensione in vista di questo super rush finale di campionato“.
Insomma, il pareggio dei nerazzurri non smuove Antonio Conte e non lo distoglie dalla concentrazione sulla sfida col Bologna.