Non si placano le polemiche per il gol segnato dall’interista Thuram, che sembrerebbe aver toccato il pallone con la mano.
Ha commentato l’episodio anche Marelli, come riprende areanapoli:
“Il primo tempo di Parma-Inter è finito 0-2 per la squadra ospite, passata in vantaggio grazie ad un’intuizione di Darmian e al raddoppio di Marcus Thuram. Proprio la seconda rete ha aperto il dibattito in rete
poiché è stata visionata per diverso tempo dal Var“.“Un gol abbastanza casuale, che è stato controllato per quasi un minuto dai moviolisti – senza controllo sul campo – prima della convalida ufficiale. L’ex arbitro Luca Marelli fornisce la sua lettura e chiarisce sull’episodio che ha creato diverse polemiche in giro sulla rete e sui vari social“.
“Ecco quanto evidenziato dal moviolista di Dazn: “La posizione di Mhkhitaryan è sicuramente regolare
, non ci sono dubbi su questo. Forse c’è un leggerissimo tocco di braccio di Thuram, non è chiaro e credo abbiano controllato questo e non la posizione dell’armeno. Dalle immagini che abbiamo visto, qualche dubbio rimane. E ricordiamo che non si può segnare direttamente dopo aver toccato col braccio. Speriamo di avere altre immagini“.Questa l’opinione di Marelli, che non si è sbilanciato nel definire irregolare il gol in cui l’interista sembra nettamente toccarla con la mano.