L’Atalanta di Gasperini viene fatta fuori anche dalla Lazio ed ora si grida all’esonero.
Così scrive areanapoli:
“L’Atalanta protagonista di un brusco quanto inaspettato calo che sta deludendo non poco i tifosi, convinti che avrebbero assistito ad un finale di stagione in crescendo, dopo che la squadra di Gian Piero Gasperini era uscita dalle competizioni internazionali“.
“Nelle ultime giornate, sono arrivate solo brutte prestazioni e risultati negativi: 0-2 contro l’Inter, poi la sconfitta per 1-0 in casa della Fiorentina e l’ennesimo passo falso con la Lazio, questa volta a Bergamo, con la disfatta per 0-1. Senza dimenticare che i prossimi impegni saranno con l’ottimo Bologna ed un Milan bisognoso di fare punti per inseguire una difficile risalita verso un posizionamento in Europa“.
“Raffaele Auriemma non disdegna critiche al tecnico nerazzurro, scrivendo sui social: “Gasperini dichiarò che a fine stagione ci sarà l’addio con l’Atalanta. Il giorno dopo la Dea passeggiò sulle macerie della Juventus, poi tre sconfitte di fila (Inter, Fiorentina e Lazio) senza segnare nemmeno un gol e ieri, a caccia della rimonta, il capolavoro di sostituire contemporaneamente Retegui e Lookman. Suggerimento ai Percassi: per non rischiare la clamorosa perdita della zona Champions dovrebbero valutare l’esonero immediato dell’allenatore. Ha rotto il giocattolo“.