Contro il Napoli hanno dato il massimo, mentre contro l l’Inter quelli del Bologna dovranno giocare senza due titolari.
Lo scrive areanapoli:
“Il Bologna, nel match del Dall’Ara contro il Napoli, ha dimostrato di essere una delle migliori compagini del campionato. Nel primo tempo, pur soffrendo, è riuscito a restare in partita. Nella ripresa ha fatto anche meglio del più quotato avversario e l’1-1 finale è meritato“.
“Arrivano intanto delle brutte notizie per Vincenzo Italiano dopo la partita disputata dai felsinei contro la compagine di mister Antonio Conte. Si fermano infatti Lewis Ferguson e Lukasz Skorupski. Di seguito il comunicato del Bologna: “Gli esami a cui sono stati sottoposti Lukasz Skorupski e Lewis Ferguson hanno evidenziato rispettivamente: una lesione di basso grado dell’adduttore destro, e una lesione di basso grado del retto femorale destro“.
“Per entrambi i tempi di recupero sono di tre settimane”, sottolinea la società felsinea. Vincenzo Italiano sarà di conseguenza costretto a fare a meno sia di Lukasz Skorupski che di Lewis Ferguson anche per la partita contro l’Inter. Gli emiliani saranno infatti impegnati con i nerazzurri domenica venti aprile in una gara che sarà di capitale importanza non solo per la lotta Champions, ma anche per quella per la conquista dello scudetto“.
Un bel vantaggio per Simone Inzaghi per difendere il vantaggio di tre punti sul Napoli.