domenica, 13 Aprile 2025
HomeGli avversariMarotta contro i tifosi delle altre squadre: "Invidiosi"

Marotta contro i tifosi delle altre squadre: “Invidiosi”

Beppe Marotta si scaglia contro i tifosi delle altre squadre italiane che additano contro l’Inter.

- Advertisement -

Lo scrive areanapoli:

Beppe Marotta, presidente dell’Inter, attraverso l’intervento all’evento de Il Foglio tenuto a Milano, ha parlato della sua squadra, evidenziando: “C’è chi dice che l’Inter vince o fallisce? Fallire è una parolaccia. Su di noi ne dicono tante, fa parte del concetto italiano della cultura dell’invidia. Chi vince si porta dietro questo concetto che è sbagliato“.

Il presidente dell’Inter ha poi aggiunto: “Non abbiamo mai rischiato il fallimento, abbiamo una esposizione finanziaria che controlliamo benissimo, non abbiamo altri debiti verso fornitori e banche altrimenti non avremmo potuto essere iscritti. Abbiamo parametri finanziari economici da rispettare, non siamo mai incappati in multe. Paghiamo regolarmente tutti i debiti e contributi. C’è questo luogo comune di confondere le difficoltà sopra la nostra testa rispetto alla gestione ordinaria dell’Inter“.

Sulla situazione Paratici-Milan: “Ho avuto un peso nel confronto Paratici-Milan? È una leggenda metropolitana. Come è possibile immaginare io abbia potuto condizionare la proprietà, il presidente o l’ad del Milan, tutte persone che hanno competenze e non aspettano un mio suggerimento. Anche volendo, qual è l’accusa? Cosa avrei fatti? Se Paratici viene a fare il direttore sportivo del Milan sarei anche contento perché mi genererebbero ulteriori stimoli, per cui sarei ancora più inca**ato“.

- Advertisement -

Questa la stilettata agli altri tifosi da parte del noto presidente dell’Inter

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS