domenica, 13 Aprile 2025
HomeNapoliMeret sbugiarda Conte: "Dobbiamo avere più coraggio"

Meret sbugiarda Conte: “Dobbiamo avere più coraggio”

Alex Meret indirettamente ha sbugiardato Conte criticando l’atteggiamento della squadra dopo essersi portata in vantaggio.

- Advertisement -

Lo scrive tuttonapoli:

Il portiere del Napoli, Alex Meret, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radio CRC, emittente partner della società azzurra. Di seguito le sue parole: “Bologna-Napoli? Penso che sia un punto importante, fatto sul campo di una squadra che vive un momento di salute ottimo e che ha messo chiunque in difficoltà. Abbiamo guadagnato un punto sull’Atalanta e con il pareggio dell’Inter siamo riusciti a rimanere alla stessa distanza. Per come abbiamo giocato il primo tempo sicuramente ci dispiace non essere riusciti a portare a casa i tre punti. Abbiamo dimostrato di essere superiori nel primo tempo, mentre nel secondo ci siamo abbassati un po’ troppo ed hanno trovato il pareggio. Comunque il Bologna è una squadra forte e ci portiamo a casa questo punto, guardando con fiducia alle prossime“.

Nel secondo tempo dovevamo avere il coraggio di continuare a giocare e fare qualche scambio in più dal basso per trovare poi le nostre punte e fargli male negli spazi. Invece abbiamo iniziato a lanciare di più la palla su Lukaku e loro sono stati bravi a coprirlo: per questo siamo andati in difficoltà ad alzare la squadra. Dobbiamo avere più coraggio e personalità nel fare quello step in più e trovare i primi passaggi per liberare il terzo uomo e trovare le nostre punte davanti“.

Questo il “rimprovero” di Meret alla squadra ed al proprio mister.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS