L’ex Napoli Arek Milik ha vissuto solo sciagure da quando ha deciso di abbandonare per soldi la maglia partenopea.
A raccontare la sua difficoltosa situazione è areanapoli:
“In tanti si chiedono: ma che fine ha fatto Arek Milik? Il polacco ex Napoli, letteralmente tartassato dagli infortuni, non si è più visto in campo con la maglia della Juventus. Prometteva di fare “fuoco e fiamme” con la maglia bianconera, ma così non è stato, a causa dei tanti problemi fisici“.
“Nel frattempo arrivano clamorose indiscrezioni sul suo conto, altro che rinnovo e permanenza, le strade di Arkadiusz Milik e della Juventus si separeranno a fine stagione. Come riportato da Sportmediaset, il centravanti polacco, mai utilizzato in questa stagione prima da Thiago Motta e poi Tudor per via di continui problemi fisici, rescinderà il contratto con i bianconeri a giugno. Milik ha un accordo con la Juve fino al giugno del 2026“.
“Lascerà il club torinese con un anno di anticipo rispetto alla scadenza. Un ingaggio in meno dunque per il club, che risparmierà un contratto bello pesante da 3,5 milioni di euro a stagione. Dopo l’esperienza tra luci e ombre a Napoli – sempre per i continui infortuni – e quella con l’Olympique Marsiglia, nell’agosto del 2022 Milik arriva alla Juventus con ottime premesse, ma i problemi fisici hanno limitato la sua esperienza bianconera, fino alla rescissione contrattuale“.
Un fine di carriera pessimo per il polacco, che a Napoli aveva invece fatto intravedere qualche lampo di luce.