La Salernitana è a forte rischio Serie C ma nelle ultime ore a Salerno ci sono stati festeggiamenti e sfottò al Napoli.
Lo riporta areanapoli:
“Quella di oggi, sabato 12 aprile, è stata una giornata felice per i tifosi della Salernitana che hanno conquistato due importanti vittorie. La squadra di Pasquale Marino ha vinto per 2-1 contro il Sudtirol in Serie B, successo che permette ai granata di lottare ancora per la salvezza“.
“In contemporanea è arrivato un altro successo prestigioso, quello nel derby di Primavera 2 contro il Napoli, i granata hanno vinto per 2-1 contro gli azzurrini sul campo di Cercola. Una doppia vittoria che ha fatto gioire i tifosi salernitani che sui social e non solo stanno dimostrando tutta la loro soddisfazione: “Finalmente una bella giornata, vittoria in Serie B e poi il successo nel derby contro il Napoli nel campionato di Primavera“.
“Poi altri commenti dei tifosi della Salernitana: “Non molliamo, siamo la Salernitana, vogliamo la salvezza in Serie B. Bella soddisfazione anche battere la Primavera del Napoli”. Poi ancora: “E almeno anche quest’anno una piccola soddisfazione contro il Napoli ce la siamo presa“, “E’ stata una giornata importante, speriamo di proseguire questa striscia di successi”, “Dobbiamo assolutamente evitare la Serie C, sarebbe uno smacco troppo grande, dobbiamo crederci fino alla fine“.
E così i granata si sono presi questa piccola giornata di felicità, prima di tornare tristemente alla realtà.