sabato, 19 Aprile 2025
HomeMondo NapoliIl giornalista ed ex portiere Marchegiani si interroga: "Perché il Napoli sempre...

Il giornalista ed ex portiere Marchegiani si interroga: “Perché il Napoli sempre dopo l’Inter?”

Già da diverse giornate il Napoli gioca successivamente all’Inter, e quindi con la pressione di dover rincorrere.

- Advertisement -

A parlare di questo tema è Luca Marchegiani, come scrive areanapoli:

“Luca Marchegiani, ex calciatore di ruolo portiere, in passato estremo difensore di Lazio e Torino, nonché della Nazionale Italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport durante la consueta puntata domenicale del programma ‘Sky Calcio Club’.

“E’ evidente che degli errori sono stati fatti, sin dall’inizio. Il Milan con questa squadra non può essere nono, hai sbagliato più di qualcosa. Credo che ad oggi, il derby di Coppa Italia sia l’unico obiettivo concreto rimasto. La mossa di mettere Pavlovic nella difesa a tre è stata azzeccata. Champions League? I risultati di questa giornata non tagliano fuori la Juventus, una squadra che vedo più viva di altre che partecipano alla corsa Champions”.

“Infine, sollecitato dal conduttore Fabio Caressa a dire la sua sulla lotta al vertice tra Inter e Napoli, Marchegiani ha affermato: “Sono troppe quarantotto ore tra la partita dell’Inter e del Napoli? Sì, io la penso così. Mi chiedo perché ciò avvenga: è un peccato. Sono troppe: non per loro, ma per noi che le guardiamo lottare per cercare di vincere lo Scudetto di questa stagione” ha concluso”.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS