Nell’eliminazione del Bayern grandi colpe se le prende l’ex Napoli Kim.
Lo scrive areanapoli:
“Il Bayern Monaco dice addio alla Champions League. Dopo il 2-1 ottenuto in Germania, l’Inter impatta 2-2 San Siro e si qualifica in semifinale di Champions League dove affronterà il Barcellona. Grande delusione in casa tedesca per il mancato passaggio del turno”.
“In avvio ci prova Dimarco, Thuram non arriva sulla deviazione di Acerbi. Calhanoglu sfiora il gol dalla distanza, Bayern pericoloso con Muller e Sané. Dopo l’intervallo la sblocca Kane, immediato il pareggio di Lautaro e il sorpasso con Pavard. Al 76′ il pareggio di Dier, ma il muro dell’Inter regge. C’è da sottolineare la pessima prova di Kim, l’ex difensore del Napoli è apparso lento e poco reattivo in occasione dei due gol della squadra nerazzurra”.
“I tifosi tedeschi sui social si sono sfogati: “Peggiore in campo, un disastro”, “Kim è sopravvalutato”, “Ha deluso anche contro l’Inter”, “Kim ha giocato bene solo nell’anno al Napoli”.
“Orazio Accomando, giornalista di DAZN, ha così commentato la prestazione del difensore. “Kim é l’esempio che siamo troppo frettolosi nei giudizi e che spesso ci lasciamo abbagliare da una stagione in cui, oltre al singolo, gira soprattutto la squadra”.