sabato, 19 Aprile 2025
HomeNewsL'agente di Mazzocchi già esagera: "Sarebbe titolare in qualsiasi altra squadra"

L’agente di Mazzocchi già esagera: “Sarebbe titolare in qualsiasi altra squadra”

Dopo una buona prestazione, dalle parti di Mazzocchi gli agenti già esagerano con le dichiarazioni.

- Advertisement -

Queste le parole:

Mazzocchi era stato un pò penalizzato perchè ha giocato fuori ruolo. Poi, ha la sfortuna di avere davanti il miglior terzino destro per cui lui giocherebbe in qualsiasi altra squadra titolare e ieri lo ha dimostrato. Giocare dopo tanto tempo dall’inizio, non era facile e da napoletano è sempre più difficile indossare quella maglia. Il pubblico di Napoli però non è stupido e gli ha dato la giusta importanza. La storia di Mazzocchi deve essere da motivazione per tutti i ragazzini napoletani, soprattutto per quelli che nascono dove è nato Pasquale in cui prendere la strada sbagliata è molto più semplice. Questi ragazzi vanno invogliati e sostenuti e applauditi come è successo ieri sera“.

Mazzocchi è un giocatore universale, ha gamba, strappo, ha tecnica e può giocare in tutti i ruoli della fascia destra. Poi lui ha davanti Di Lorenzo che è oggettivamente di una categoria superiore, ma se andate a vedere le altre squadre, Mazzocchi se la giocherebbe con tutti. Ieri ci ha messo tanta intensità e mi auguro possa essere utilizzato con maggiore continuità da qui alla fine del campionato. A Monza bisognerà fare una partita all’attacco e Mazzocchi può essere di aiuto, ma Conte è bravo e sa certamente come schierare il Napoli“.

Dichiarazioni forse un po’esagerate, visto che quella dell’altro ieri è stata solo una delle prime partite giocate da titolare.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS