lunedì, 28 Aprile 2025
HomeGli avversariInter nei guai per la sfida contro la Roma: Simone Inzaghi ha...

Inter nei guai per la sfida contro la Roma: Simone Inzaghi ha solo due attaccanti

L’Inter entra nella fase finale della stagione nel peggiore dei modi.

- Advertisement -

A riportarlo è tuttonapoli, che scrive:

Nel suo editoriale per linterista.it, sito di riferimento dei tifosi interisti, il giornalista Lapo De Carlo ha parlato della sfida imminente contro la Roma. Di seguito alcuni stralci: “Sembra che dopo il quinto derby dall’esito disastroso nulla possa far fronte ad una sfida contro Ranieri, il quale da quando ha preso in mano la squadra ha raccolto 13 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte, tutte arrivate all’inizio del suo percorso. La Roma infatti non perde da 17 partite (diciassette) e ha una media scudetto. La classifica del girone di ritorno dice che la Roma sarebbe capolista con 34 punti, seguita dall’Inter a 30, il Bologna a 28 e il Napoli a 27“.

Domenica alle 15 l’Inter non avrà Bastoni e Mkhitaryan squalificati, Thuram, Zielinski ancora non impiegabili e forse Dumfries tornerà in panchina.
Il mantra di tanti tifosi e della società resta comunque: “siamo l’Inter, niente scuse”. Un claim che oggi viene ripetuto ossessivamente per eliminare qualsivoglia giustificazione, lanciato da Marotta, raccolto da Inzaghi, che sta snaturandosi per alzare il suo livello e quello della squadra, ma che non basta per convincere Taremi a fare un gol o Correa a giocare con grinta“.

Battere la Roma è un’impresa durissima per come arriva la squadra di Inzaghi, tra assenze, stanchezza e l’impegno col Barcellona, senza un giorno in più di riposo per preparare la semifinale“.

- Advertisement -

Il Napoli spera di cogliere l’occasione proprio per staccare i nerazzurri.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS