venerdì, 22 Novembre 2024
HomeNewsIl Milan vince: negli spogliatoi Theo e Leao provocano i tifosi del...

Il Milan vince: negli spogliatoi Theo e Leao provocano i tifosi del Napoli

Il verdetto della notte di Champions ha sancito l’eliminazione degli azzurri nel derby italiano con il Milan. Adesso però si stanno scatenando le polemiche per il gesto di Leao e Theo nel dopo partita.

- Advertisement -

A riportare quanto accaduto è tuttonapoli, che scrive:

Theo Hernandez e Leao festeggiano negli spogliatoi del Maradona la qualificazione alle semifinali di Champions League. I due rossoneri postano sui social una foto di risposta agli insulti dei tifosi napoletani al terzino francese. Poco elegante il gesto di Theo, mentre il portoghese fa il segno di silenzio. Di seguito lo scatto“.

Una foto che ha tanto il sapore di provocazione nei confronti dei tifosi napoletani. Proprio Leao e Theo sono stati i più beccati dal popolo del Maradona, con fischi assordanti durante tutta la partita.

- Advertisement -

Soprattutto il portoghese era infatti stato protagonista di episodi controversi sia nell’andata in Champions League, in cui ha spezzato la bandierina senza essere ammonito, sia nella sfida di campionato, in cui esultò in maniera provocatoria e discusse con Spalletti nel tunnel degli spogliatoi.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS