Il noto personaggio delle tv napoletane Enrico Fedele diffonde il suo augurio per quello che sarà il futuro di Luciano Spalletti.
Queste le parole di Fedele:
“Spalletti, al di là di schermaglie che c’erano, ci sono e ci saranno, forse è meglio che si dia una stretta di mano col presidente ed ognuno vada per la sua strada. De Laurentiis quest’anno ha tracciato una strada maestra e la gente gli dà credito, io per primo. Diamogli credito e vediamo visto che ha sempre saputo scegliere allenatori ed attaccanti. Può essere che presidente e allenatore si incontrino ed il rapporto possa proseguire“.
“Il presidente De Laurentiis non mente quando dice che Giuntoli sta lavorando e così anche Spalletti. Durante l’anno, infatti, non si sta con le mani in mano. Ma tutto il lavoro svolto viene conservato e quando si incontreranno, decideranno. Io non mi affeziono ai dirigenti e nemmeno agli allenatori. La strategia la fa il presidente poi se l’anno successivo il Napoli, o un’altra società, non vince allora dovremmo dire che il presidente ha fallito. A me della Juve, dell’Inter non mi interessa“.
Per Fedele la scelta migliore sarebbe l’addio del tecnico vincitore dello Scudetto, con piena fiducia nelle scelte di ADL per rimpiazzarlo.