giovedì, 19 Settembre 2024
HomeGli avversariPioli, baratro ad un passo: senza il quarto posto è esonero sicuro

Pioli, baratro ad un passo: senza il quarto posto è esonero sicuro

Altro che parlare di Napoli in ogni intervista, adesso per Pioli sono guai seri con forte rischio di esonero.

- Advertisement -

Lo scrive tuttonapoli, che riporta:

Pioli, quarto posto o ciao. Il tecnico del Milan adesso rischia l’esonero” scrive Tuttosport. Milan ko con l’Inter in semifinale di Champions e attualmente quinto in classifica e ora anche la posizione di Stefano Pioli, che l’anno scorso ha vinto lo Scudetto, può essere messa in discussione“.

Tutto passa dalla conquista del quarto posto per la qualificazione alla prossima Champions: “Il mancato raggiungimento degli obiettivi primari di inizio anno e l’eventuale qualificazione alla Champions che era data, in estate, come scontata, non potranno non essere oggetto di attente valutazioni da parte della società, mettendo in forte discussione l’operato dell’area sportiva, con le posizioni di Pioli, Maldini e Massara (quest’ultimi in scadenza di contratto il 30 giugno 2024) quanto meno in discussione” scrive il quotidiano“.

Una situazione veramente difficile, con il quarto posto sempre più lontano dopo le ultime debacle in campionato, e Milan che rischia di concludere la stagione in modo disastroso.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS