Dopo le parole di ADL, si allontana Luciano Spalletti dalla panchina del Napoli, e la Gazzetta svela un nome clamoroso come possibile sostituto.
Si tratta di Rafa Benitez, come scrive tuttonapoli:
“Non è ancora certo che Luciano Spalletti siederà sulla panchina del Napoli anche il prossimo anno. Così, come scrive La Gazzetta dello Sport, riecco spuntare un vecchio nome a sorpresa: “I contatti con Rafa Benitez ci sono da tempo e il tecnico spagnolo conosce bene ambiente e ambizioni, oltre a stimare parecchio Spalletti e il suo lavoro”.
“Considerando che parliamo di uno che la Champions l’ha già vinta, in linea con le ambizioni di un presidente che dovrà essere convincente con la piazza per cambiare il tecnico dello scudetto“.
Un ritorno che avrebbe del clamoroso, ma i tifosi si dividono. C’è chi ancora ricorda con piacere il tecnico spagnolo, chi invece lo definisce ormai bollito o comunque adatto solo a squadre di campioni già affermati, senza avere l’abilità di riuscire a far fiorire giocatori promettenti come Spalletti ha fatto con Kvara e Kim.