venerdì, 22 Novembre 2024
HomeCalciomercatoGasperini apre al Napoli: "Non so se troverò un accordo con l'Atalanta

Gasperini apre al Napoli: “Non so se troverò un accordo con l’Atalanta

Insieme a Luis Enrique quello di Gasperini è il nome più caldo per il futuro del Napoli, e le sue parole aprono la strada ad un possibile approdo sulla panchina azzurra.

- Advertisement -

Queste le dichiarazioni dopo la sconfitta contro l’Inter:

Il futuro è la gara di domenica, dobbiamo tagliare il traguardo dell’Europa League. Siamo ancora molto competitivi, questa stagione è stata molto buona e io non immaginavo potessimo avere questa continuità. Siamo stati sempre a braccetto con le big, lasciandoci dietro squadre come Torino, Fiorentina e Monza. Sul resto vedremo… Ci sono state disparità di giudizi. Si è parlato a lungo di obiettivo Champions, ma io non la vedo così seppur dando merito ai miei calciatori. Per un allenatore diventa difficile confrontarsi ogni volta con l’obiettivo“.

“C’è un rapporto splendido con la società, l’Atalanta conosce le mie opinioni. Poi c’è il calcio e si possono avere opinioni diverse. Non so se troveremo un punto d’incontro“.

Il Gasp apre all’addio al club bergamasco, e nel caso realmente si liberasse dai nerazzurri, allora diventerebbe seriamente il candidato principale alla guida del Napoli.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS