Marek Hamsik si è ritirato dal calcio giocato emozionando i napoletani, e l’altra leggenda del Napoli, il Pocho Lavezzi, ha mandato un messaggio da brividi.
Queste le parole dell’argentino:
“Amico, sono orgoglioso di tutto ciò che hai realizzato ed è un onore per me aver condiviso parte della tua carriera. Grato per la nostra amicizia e per aver vissuto tanti momenti insieme. Goditi l’amore di tutte le persone che ti amano così tanto! Ti auguro tutto il meglio per quello che verrà dopo e anche alla tua famiglia. Congratulazioni per tutto quello che hai dato al calcio. Un abbraccio amico!!!“.
E anche Hamsik proprio pochi giorni fa ha ricordato Lavezzi:
“Io e il Pocho arrivammo con la gente che diceva: “Chi sono questi due?”. E nello scetticismo siamo cresciuti, protetti dalla società. Come hanno fatto questa estate Kvara e Kim. A Kvara sono bastate due partite per far vedere la sua potenza, la sua forza, la sua capacità nell’uno contro uno di saltare l’uomo nove volte su dieci e creare la superiorità“.
Uno scambio di dediche tra due che hanno fatto la storia recente del Napoli, e che i tifosi partenopei stanno apprezzando anche sul web.