venerdì, 22 Novembre 2024
HomeMondo NapoliGravina non si presenta alla premiazione del Napoli, il commento di Ziliani:...

Gravina non si presenta alla premiazione del Napoli, il commento di Ziliani: “Sarebbe stato insultato dai veri sportivi”

Pesante assenza nella giornata in cui il Napoli ha celebrato la propria festa ed alzato al cielo la Coppa dello Scudetto conquistata con merito e sudore.

- Advertisement -

Ad essere assente è il presidente FIGC Gabriele Gravina, massima carica del calcio italiano. Ed il giornalista Ziliani non ha perso occasione per bacchettarlo. Questo il commento di Ziliani

Nella giornata nazionale dello Sport il presidente FIGC Gravina non si presenterà al Maradona di Napoli a premiare la squadra campione d’Italia per non essere subissato di insulti dagli sportivi veri che sanno cos’è il rispetto delle leggi, del vivere civile e del bene comune qual è la passione sportiva. Il governo e le istituzioni del calcio hanno tradito lo sport e i suoi valori e milioni di italiani lo sanno e non lo dimenticheranno. Festeggiate voi, siete solo una cricca, meritate il peggio“.

Un attacco totale al presidente FIGC, a cui si stanno accodando molti napoletani, certi che Gravina sarebbe dovuto essere presente al Maradona per rendere omaggio agli azzurri.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS