sabato, 23 Novembre 2024
HomeGli avversariLo juventino Chirico furioso: "Napoletani ossessionati vivono di dispetti, diano Giuntoli alla...

Lo juventino Chirico furioso: “Napoletani ossessionati vivono di dispetti, diano Giuntoli alla Juve”

Il noto juventino Marcello Chirico si scaglia contro il Napoli proprio poche ore dopo la festa scudetto azzurra, evidentemente in pieno rosicamento.

- Advertisement -

Questo quanto riporta tuttonapoli sul suo sfogo:

“Marcello Chirico, giornalista di dichiarata fede juventina, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de Il Processo, programma in onda sulla emittente 7 Gold facendo un focus su Cristiano Giuntoli”

Queste le frasi di Chirico: “perché il Napoli non dà il via libera all’attuale Direttore Sportivo degli azzurri per andare alla Juventus? Perché a Napoli vivono di dispetti, altrimenti non si spiega. Inutile negarlo: noi della Juventus siamo l’ossessione dei partenopei. Se fossimo stati un altro club probabilmente il sì di De Laurentiis sarebbe già arrivato”.

Il bianconero si lamenta del mancato arrivo di Giuntoli alla Vecchia Signora, addossando le colpe alla società ed ovviamente al presidente Aurelio De Laurentiis.

- Advertisement -

Evidentemente la bruciatura per la vittoria del tricolore del Napoli e per la sciagurata stagione juventina non è ancora passata.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS