C’è stata una lite prima della festa scudetto del Napoli al termine della sfida vinta contro la Sampdoria. Tutto è avvenuto all’interno del Maradona.
Questo quanto accaduto, riportato da tuttonapoli:
“Poco prima della festa Scudetto del Napoli al Maradona di domenica scorsa, ci sarebbe stato uno screzio accesso tra il conduttore della serata Stefano De Martino e il cantante Gigi D’Alessio. La lite è stata molto bene mascherata da entrambi una volta saliti sul palco, infatti i due protagoninsti si sono abbracciati per favorire il proseguimento del programma”.
“A riportare l’indiscrezione è stato il portale Instagram The Pipol TV, che ha raccontato di uno scambio verbale dei due artisti, che sarebbe degenerato in una lite a causa di disaccordi: “Il motivo del litigio dettato dalle canzoni scelte da Gigi e dalla presenza di un’artista che De Martino non voleva sul palco”.
Alla fine è stata tutto risolto, con la festa che è andata per il meglio, e questa è l’unica cosa che conta per una giornata fantastica che i tifosi del Napoli non dimenticheranno mai.