sabato, 5 Ottobre 2024
HomeCalciomercatoSousa vicino al Napoli: la Salernitana pronta ad agire per vie legali

Sousa vicino al Napoli: la Salernitana pronta ad agire per vie legali

Diventa in un colpo solo Paulo Sousa il principale candidato alla panchina del Napoli, ma la Salernitana vuole inguaiare gli azzurri.

- Advertisement -

Lo riporta tuttonapoli, che scrive così:

Secondo quanto riportato dal sito tuttosalernitana, vicino alle vicende del club granata, è giunta ai titoli di coda l’avventura di Paulo Sousa alla guida della Salernitana. Col Napoli la chiacchierata è stata proficua: pronto un biennale con opzione per una terza stagione“.

Ed è questo che non va giù alla piazza che, sui social e attraverso note emesse dai club organizzati, invita la proprietà a voltare pagina anche se l’accordo col Napoli dovesse saltare. C’è di più. Gli avvocati granata stanno approfondendo ogni dettaglio della vicenda chiedendosi se lo status contrattuale attuale consentisse incontri di persona con altre società. In caso contrario potrebbero esserci azioni ufficiali nei confronti del Napoli al netto dei rapporti d’amicizia tra Iervolino e De Laurentiis“.

Difficile prevedere in questo momento cosa succederà, al momento Sousa non è ancora l’allenatore del Napoli e la Salernitana non ha ufficializzato concretamente nessuna azione legale, ma la situazione è in veloce divenire.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS