Gabriele Gravina commenta la situazione allenatore del Napoli, concentrandosi in particolare sull’ipotesi di Mancini sulla panchina partenopea.
Queste le parole del presidente della FIGC:
“Sono state fantomatiche ipotesi davvero molto molto remote. Mancini è il nostro allenatore, al Napoli lo unisce solo il colore azzurro”.
“Mancini è concentrato su un progetto di medio-lungo termine. Roberto è nel cuore degli italiani. è e resterà l’allenatore della Nazionale. Siamo tutti concentrati sulla Final Four di Nations League, è un evento importante. Vogliamo ritornare ad entusiasmare i tifosi. La stagione è stata molto lunga e logorante, ma c’è grande voglia di azzurro. La prima sfida contro la Spagna è difficilissima, affrontiamo una squadra fortissima, ma questo gruppo ha saputo sopperire ad alcune carenze di qualità d’organo con determinazione, organizzazione ed entusiasmo“.
Una smentita categorica quella di Gravina, che si aggiunge alle voci secondo le quali Mancini si sarebbe mostrato infastidito dalle illazioni dei giornalisti. I tifosi del Napoli però, non sono dispiaciuti. In tanti infatti non vogliono Mancini sulla panchina partenopea.