Era in dubbio fino all’ultimo secondo la partecipazione di Kvara alla prima parte di ritiro con il Napoli. Ma ora arrivano buone notizie.
Il georgiano avrebbe infatti dovuto partecipare all’europeo under 21 con la sua Nazionale, il che avrebbe implicato il salto di parte della preparazione con il Napoli. Ma poche ore fa è arrivata la svolta, come scrive tuttonapoli:
“L’annuncio è arrivato in giornata dal diretto interessato: Khvicha Kvaratskhelia rinuncia all’Europeo Under 21 con la sua Georgia. Attualmente impegnato con la nazionale maggiore, la stella del Napoli non riusucirà a partecipare alla competizione – che avrebbe giocato in casa – a causa della “stagione più lunga della sua carriera“.
“Così, dopo gli impegni con la Georgia dei grandi contro Cipro e Scozia, l’ex Dinamo Batumi andrà in vacanza, per poi tornare ad allenarsi col Napoli nel mese di luglio. A questo punto è probabile la sua presenza anche nel ritiro di Dimaro, dal 14 al 25 luglio prossimi“.
Subito una buona notizia per il nuovo mister Garcia, che con ogni probabilità potrà contare fin da subito sul giocatore.