venerdì, 20 Settembre 2024
HomeCalciomercatoL'argentino De Paul ammette a un tifoso napoletano: "Verrei al Napoli"

L’argentino De Paul ammette a un tifoso napoletano: “Verrei al Napoli”

Rodrigo De Paul verrebbe a giocare a Napoli. Questa è la notizia che è riuscito ad estrapolare un tifoso partenopeo ad Ibiza.

- Advertisement -

Lo riporta areanapoli, che spiega:

L’isola d’Ibiza è una delle più frequentate dai calciatori sia per la bellezza del posto sia perché è molto vicina e facilmente raggiungibile. L’isola è anche una delle più gettonate dai turisti napoletani, sono infatti tantissime le persone che scelgono la famosa località delle Baleari per trascorrere le vacanze“.

Un tifoso napoletano che aveva già avuto modo di parlare con Angel Di Maria (clicca qui), ha intercettato anche Rodrigo De Paul al quale ha chiesto se avesse piacere a giocare nel Napoli. L’ex calciatore dell’Udinese ha risposto in maniera affermativa e senza avere nessun tipo di dubbio in merito all’importanza della maglia azzurra. Una risposta totalmente affermativa“.

Un colpo da sogno per i tifosi del Napoli, considerando che l’argentino è stato uno dei principali scudieri di Lionel Messi nella conquista della Coppa del Mondo all’ultimo mondiale giocato.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS