Bonucci escluso dalla Juve, e subito partono le suggestioni di un suo possibile approdo al Napoli.
Un’idea lanciata da Peppe Iannicelli, ma che areanapoli sta smontando. Di seguito uno stralcio del loro articolo:
“Il giornalista Peppe Iannicelli, sui social, ha lanciato una idea che ha scatenato un ampio dibattito tra i tifosi: “Napoli, un anno di contratto per Bonucci. Sarebbe una cattiva idea?“.
“La risposta è “sì, sarebbe una cattiva idea“. Il calciatore, come è noto, è stato messo fuori rosa dalla Vecchia Signora. I calciatori più forti che ha in organico Rudi Garcia non sono certamente tifosi del Napoli. Un professionista va giudicato per quanto vale, per l’impegno che mette in campo, non certamente per le sue simpatie“.
“Il Leonardo Bonucci attuale potrebbe forse dare un contributo in termini di esperienza, ma certamente, a 36 anni già compiuti, non è più il calciatore di una volta. Inoltre, quando è andato al Milan, lì dove aveva il compito di guidare la difesa rossonera, non ha certamente impressionato in positivo. Ha fatto bene solo in bianconero e spesso in coppia con Giorgio Chiellini. Il Napoli, per sostituire Kim, non ha bisogno dell’ultimo Bonucci“.
Un ipotesi che divide anche i tifosi ma che, comunque, non sta trovando riscontri ufficiali neanche dagli addetti ai lavori.