Uno dei pezzi pregiati della Lazio, lo spagnolo Pedro, si confessa e spiega cosa ruberebbe al Napoli per fare una grande stagione con la Lazio.
Queste alcune delle dichiarazioni rilasciate dall’attaccante biancoceleste, che cita più volte i partenopei:
“L’ho detto l’anno scorso, nessuno scommetteva su noi, tutto è possibile. Un campionato difficile da vincere, l’ha vinto il Milan, il Napoli, possiamo farlo anche noi. Serve un salto. Penso che non sia impossibile. Tutti noi dobbiamo avere il sogno di vincere lo Scudetto con la Lazio. Non è una cosa impossibile. Difficile sì, dobbiamo lavorare tutti insieme, abbiamo fatto una buona stagione, dobbiamo migliorare”.
“Ora mi piacerebbe vincere in ogni paese in cui ho giocato, qui anocra non ci siamo riusciti. Serve la mentalità giusta come il Napoli, penso che siamo pronti per farlo. Dobbiamo andare in campo e provare a vincerle tutte. Serve il passo in avanti nella mentalità, come il Napoli l’anno scorso che è sceso in campo per vincerle tutte“.
Guarda alto il giocatore laziale, che prende proprio il Napoli come esempio virtuoso di mentalità per sperare in una grande stagione con il suo club biancoceleste.